L’Equipe Formativa Territoriale del Lazio ha organizzato un ciclo di eventi a distanza, chiamati “Equipe in Tour”, dedicati alle province del Lazio e finalizzati a diffondere e valorizzare metodologie  e strumenti digitali innovativi.
Il 20/04/2021, dalle 15.00 alle 18.00, questa iniziativa toccherà virtualmente la Provincia di Frosinone e sarà aperta ai docenti del Lazio di tutti i livelli scolastici.
I partecipanti potranno seguire le presentazioni di alcune buone pratiche delle scuole del territorio e i laboratori didattici curati dall’Equipe scegliendo le tematiche di loro interesse.

Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione:

Equipe Formativa Territoriale del Lazio

Allegati: