EFT Lazio Agorà Buone Pratiche - Secondo Incontro

L'Equipe Formativa Territoriale del Lazio ha organizzato un ciclo di quattro eventi a distanza, chiamati “Agorà”, per diffondere le buone pratiche delle scuole della nostra Regione nel settore
dell’innovazione didattica e digitale. L’evento prevede la partecipazione delle istituzioni scolastiche del primo e del secondo ciclo che abbiano realizzato e proposto progetti di innovazione digitale, strumentale, organizzativa e/o didattico-metodologica.
Non è una gara o un concorso, ma solo una possibilità di confronto e condivisione nell’ottica dell’apprendimento peer-to-peer.
Il secondo incontro si terrà il 22 marzo 2021, dalle 15.30 alle 17.00 su piattaforma Webex.

Il link per l’iscrizione è il seguente:

Allegati:
Scarica questo file (Buone pratiche 22_03.pdf)Buone pratiche 22_03.pdf174 kB