Si segnala alle SS.LL. il Convegno on line dedicato alla presentazione del XII Rapporto dell'Osservatorio nazionale sull'internazionalizzazione delle scuole e la mobilità studentesca – “L’Educazione Civica e la dimensione internazionale”, organizzato dalla Fondazione Intercultura Onlus, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, per fare il punto sullo stato dell’arte dell’insegnamento dell’educazione civica e per approfondire l’importanza della sua dimensione internazionale.

Per iscriversi all’evento, fissato per Martedì 13 ottobre 2020 alle ore 15:00 e rivolto a Dirigenti Scolastici, Docenti ed Educatori è necessario compilare il form al link http://www.scuoleinternazionali.org/XII-Rapporto-dell%27Osservatorio- sull%27Internazionalizzazione-delle-Scuole/.