Rivolto a tutti i docenti

16 ottobre 17.00 - 18.00

I docenti dell’Equipe Formativa Territoriale del Lazio, Affuso Gaetano e Sera Emilia con la collaborazione del Liceo Gullace, dell’I.C Matteo Ricci e del Liceo Plauto, terranno il webinar “Strumenti per la DDI: tecniche e strumenti per creare video didattici efficaci con applicativi free” con precedenza per i docenti degli ambiti territoriali 5, 6, 10, 16, 25 e 26.

• registrare lo schermo e creazione di un video tutorial
  • montaggio video
  • tecniche di conduzione e gestione della videolezione

Per registrarsi ed accedere al webinar cliccare al link:

www.liceoplauto.it/affuso-sera/

Attenzione: selezionare e cliccare sull’evento per registrarsi password evento: equipe

L’iscrizione è obbligatoria (è comunque possibile iscriversi anche pochi minuti prima dell’avvio della videoconferenza).

La videoconferenza sarà avviata alle ore 16.30.

Il browser all’accesso chiederà di installare l’applicazione Cisco Webex pertanto si consiglia di accedere alla piattaforma con congruo anticipo.

I partecipanti avranno l’audio ed il video disattivati e potranno formulare le domande tramite la chat.

Per poter ottenere la certificazione di partecipazione si prega di indicare correttamente i propri dati e mail

Per suppoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.