L’iniziativa prevede una serie di webinar ideati per accompagnare i docenti nell’ottica del peer learning.

L’E.F.T. si pone in tal modo a disposizione delle scuole per un confronto su metodologie attive e molteplici strumenti, spendibili con alunni e sostenibili nell’ottica della DDI.

Il primo incontro è fissato per giovedì 29 ottobre, ore 17:00 ed è dedicato prioritariamente a Dirigenti scolastici e Animatori digitali e costituirà l’occasione per presentare il programma di lavoro dell’EFT nell’anno scolastico in corso ed illustrare le modalità di supporto dell’Equipe in questo particolare momento.

A tal proposito si ricorda che gli interventi di consulenza dell’EFT possono esser richiesti tramite apposito form presente su sito EFT (http://equipelazio.itistrafelli.edu.it/) raggiungibile anche dal sito dell’USR Lazio e del portale dedicato alla formazione e all’innovazione tecnologica (http://usr-lazio.artov.rm.cnr.it/index.php ).

Allegati:
Scarica questo file (GiovEquipe_locandina.pdf)GiovEquipe_locandina.pdf531 kB