Proprio in coincidenza con l’inizio del lockdown dello scorso marzo avevamo programmato un evento formativo presso l’ITIS Trafelli di Nettuno. Un incontro in presenza, come allora era ancora “normale”. Quell’evento naturalmente fummo costretti ad annullarlo e da allora la nostra Equipe ha continuato ad accompagnare i docenti del Lazio, seppur con la stessa cura e passione, solo in modalità a distanza.
Ora, proprio a conclusione dei due anni del nostro mandato e di un anno scolastico complesso, abbiamo deciso di organizzare un ultimo evento corale, simbolicamente proprio lì, dove si era interrotta l’attività in presenza, all’ITIS Trafelli di Nettuno.
L’appuntamento è per martedì 15 giugno dalle ore 15.45 alle 18.00 per quella che sarà una micro fiera di laboratori dedicati alle materie STEAM: sono invitati a partecipare i docenti del Lazio di ogni ordine.
Nel rispetto delle norme di sicurezza, per l’evento abbiamo previsto il numero chiuso con prenotazione obbligatoria al link bit.ly/nettunoSTEAM: l'iscrizione sarà possibile solo fino al raggiungimento massimo dei posti consentiti dalla struttura ospitante.

In base all'ordine di compilazione del form, si riceverà una mail che, in base all'ordine di arrivo della domanda, confermerà la partecipazione al laboratorio.
Vi aspettiamo!

Èquipe Formativa Territoriale del Lazio