Il Modulo graduatoria interna Docenti è stato aggiornato: ora, dopo il download sul proprio PC, è possibile compilarlo a video.

Per lo spostamento da un campo all'altro si consiglia l'uso del tasto "Tabulazione" ---->

Le schede compilate potranno essere firmate con firma digitale certificata o, in alternativa, stampate, sottoscritte con firma autografa, scansionate ed inviate all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si raccomanda di inviare il Modulo compilato mantenendo il formato PDF originario comprendente tutte le pagine compilate (non si accetteranno allegati in altri formati).

 

Nota valida durante l'emergenza sanitaria COVID-19 in mancanza della firma digitale:

il personale  che non avesse a disposizione gli strumenti digitali necessari, potrà compilare le domande utilizzando il modello PDF compilabile , senza apposizione di firma autografa.

Le domande con firma autografa originale dovranno essere conservate e consegnate presso l’ufficio del personale alla ripresa delle normali attività didattiche.

 Si sottolinea che i docenti impossibilitati ad apporre firma autografa sulla dichiarazione dovranno espressamente indicare nella mail di inoltro la seguente dicitura:

"Il/La sottoscritto/a si impegna a presentare l 'allegata domanda in formato cartaceo con firma autografa alla ripresa delle attività." 

 
PCTOCTS Albo PretorioAmministrazione Trasparente

URP

 Istituto d'Istruzione Superiore

"Paolo Baffi"

 Via Bezzi, 51/53 Fiumicino RM

Tel: 06 121124965

Fax: 06/67666360

RMIS03100Q@istruzione.it

PEC:RMIS03100Q@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. RMIS03100Q
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