Circolare n. 94 del 10 novembre 2020

p.c

PERSONALE ATA

OGGETTO: inaugurazione attività laboratoriali

Con grande fierezza e orgoglio comunico che dall’11 novembre si inaugurano le attività di laboratorio del Corso di Enogastronomia - Cucina e sala e vendita, per l’a.s. 2020/21 in ambienti rinnovati, con attrezzature acquistate di recente e nel pieno rispetto delle misure di prevenzione anti-Covid 19, come da normativa vigente.

La complessa organizzazione è stata comunicata con circolare n. 87 del 5 novembre, alla quale si deve fare esclusivo riferimento.

Eventuali modifiche, dovute al cambiamento delle attuali condizioni di emergenza, saranno trasmesse solo attraverso le comunicazioni ufficiali, come da prassi.

Colgo l’occasione per porgere un sincero augurio a tutti gli alunni e le alunne impegnati nelle esercitazioni, affinchè il loro impegno nelle attività pratiche rappresenti il giusto completamento della loro preparazione teorica, e affinché al termine del percorso possano vantare una formazione in grado di rispondere alle richieste del mondo del lavoro o di poter continuare gli studi.

Infine, mi sembra doveroso indirizzare un plauso ai professori tecnico pratici, proff. Amato, Bifulco, Caiazzo, Cavallo, Comparone, Foscarini, Pettoruto, Perrella, Trisciuzzi,  che lavoreranno accanto ai loro alunni in presenza. La loro collaborazione nell’assetto della complessa organizzazione è stata determinante per il raggiungimento dell’obiettivo, in un momento storico di grave difficoltà per tutti noi.

Buon lavoro a tutti