Circolare n. 51  del 12 ottobre 2020

   

 

AI  DOCENTI

                                                                                                          AGLI  ALUNNI

e p.c. ATA

 

                                                                                                                TRE SEDI

sito web

 

Oggetto: Convocazione delle assemblee ed Elezioni dei rappresentanti degli alunni  nei Consigli di Classe a.s.2020-21: modalità di svolgimento.

 

Come da circolare n. 46 del 07 ottobre 2020, si ricorda che il giorno 15/10/2020  si svolgeranno le operazioni di voto per l’elezione dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di classe.

Alle ore 8.15 per le classi che entrano alle 8.00 e alle ore 9.15 per le classi che entrano alle 9.00 gli alunni si riuniranno in assemblea nelle loro classi e dopo aver costituito un seggio voteranno per l’elezione di due rappresentanti.

 

Tutti gli alunni sono elettori e candidati: può essere espressa una sola preferenza.

I docenti della 1° ora (ore 8.00-9.00) per le classi che entrano alle 8.00 e i docenti della seconda ora per le classi che entrano alle 9.00 ritireranno in vicepresidenza 1 busta, 1 verbale e tante schede quanti sono gli alunni della classe.

I docenti della 1^,  2^ e 3^ ora (ore 08.00-09.00, 09.00-10.00 e 10.00-11.00) sono invitati a controllare l’ordinato svolgimento delle operazioni, il distanziamento tra gli alunni e l’uso della mascherina sempre, anche durante l’assemblea di classe oltre che durante le votazioni; i docenti, inoltre, sono invitati a controllare in particolar modo il completamento del verbale.

Alle ore 10.00 per le classi che hanno iniziato l’assemblea alle 8.15 ed alle ore 11.00 per le classi che hanno iniziato l’assemblea alle ore 9.15, schede e verbale, riposti nella busta, dovranno essere portati in vicepresidenza per la sede Centrale e ai Fiduciari per le succursali e le lezioni riprenderanno regolarmente.

In caso di parità di voti si procederà al sorteggio.  

 

Si raccomanda di scrivere sul frontespizio della busta la classe e il nome dei due alunni eletti.

 

      IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Monica Bernard

 
PCTOCTS Albo PretorioAmministrazione Trasparente

URP

 Istituto d'Istruzione Superiore

"Paolo Baffi"

 Via Bezzi, 51/53 Fiumicino RM

Tel: 06 121124965

Fax: 06/67666360

RMIS03100Q@istruzione.it

PEC:RMIS03100Q@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. RMIS03100Q
Cod. Fisc. 96205320581

Accedi al sito

Seguici su:

facebook

Accreditamento Regione Lazio

Logo IIS Paolo Baffi

Istituto accreditato definitivamente presso la Regione Lazio per la formazione e orientamento.
Determina n. G02924 del 10/03/2017