Circolare n. 386 del 10 giugno 2024

AL DSGA

AL PERSONALE ATA

Oggetto: Prosecuzione Sportello di ascolto psicologico mese di giugno

Si informano le famiglie, gli studenti e tutto il personale scolastico che per tutto il mese di giugno sarà attivo lo sportello di ascolto e sostegno psicologico  finalizzato a  fornire un supporto psicologico attraverso colloqui individuali

Gli incontri di supporto psicologico saranno gestiti dalla psicologa incaricata da questo Istituto, la dott.ssa Di Filippo Roberta.

La consulenza verrà effettuata sia in presenza presso la sede centrale (via Bezzi) e online su piattaforma Microsoft Teams.

Gli interessati potranno richiedere un appuntamento per la consulenza psicologica, inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nel caso di impossibilità a partecipare all’incontro programmato, si invita a disdire l’appuntamento almeno un giorno prima. I colloqui, che non hanno natura clinica, né terapeutica, ma solo di consulenza e orientamento, avranno la durata di 50 minuti, previa modulistica di consenso informato presente in allegato.

Referente prof.ssa Patrizia Galtieri