Circolare n.  384  del  4 Giugno 2024

AL DSGA

AL PERSONALE ATA

TO WEB

OGGETTO: Progetto “ Startupper School Academy”  partecipazione alla premiazione finale.

Si comunica che il giorno 6 giugno dalle ore 9:00 una rappresentanza delle classi in indirizzo parteciperà alla cerimonia di premiazione di Startupper School Academy, presso la Facoltà di Economia - Università Sapienza di Roma nell’aula Ezio Tarantelli. L’evento avrà inizio alle ore 9.00  e il termine è previsto per le ore 13.30.

Di seguito sono indicati i nomi dei ragazzi che con impegno e costanza hanno partecipato al progetto:

4D RIM

Casciato Samuel

Mazzella Manuel

Meliani Omaima

Frezzaroli Luigi

Valente Giorgia

Pivotti Giorgia

Presti Giulia

Riccardi Sofia

4A SIA

Lavolta Riccardo

Caiazza Giuseppe

Gli alunni alle ore 7:20  incontreranno il docente accompagnatore Prof.ssa Russo Elena alla stazione ferroviaria di Parco Leonardo, dove prenderanno il treno per scendere al Policlinico e poi raggiungere a piedi la sede dell’Università, in via del Castro Laurenziano 9.

Al termine dell’incontro gli alunni faranno autonomamente ritorno a casa.