Circolare n. 376 del 28 Maggio 2024

AL D.S.G.A

AL PERSONALE ATA

.

OGGETTO: Progetto “The Tourism Factor” – incontri formativi presso Hotels Rocco Forte.

Si comunica il 29 ed il 30 maggio le classi in indirizzo parteciperanno, secondo il calendario di seguito indicato,  agli incontri formativi che si terranno presso gli Hotels della catena Rocco Forte.

Il progetto in oggetto coordinato da UNINDUSTRIA (gruppo di Confindistria) in collaborazione con EDULIA TRECCANI si inserisce all’interno delle attività di orientamento e permetterà agli alunni, coadiuvati da personale esperto, di conoscere il mondo della hotellerie de luxe attraverso un’immersione all’interno dei due prestigiosi hotel della catena Rocco Forte, Hotel “De la ville” e Hotel “De Russie”.

CLASSE

HOTEL

ACCOMPAGNATORI

29 maggio

4A SALA

Hotel

De la Ville

Via Sistina 69 Roma

Zinanni Giorgia

Politi Emanuela

30 maggio

4C PDA

Hotel

De Russie

Via del Babuino, 9

Amato Pantaleone

Fontana

MODALITÀ DI SPOSTAMENTO

29 MAGGIO

• Ore 7:45 incontro con docenti accompagnatori presso la stazione Lido-Nord di Ostia.
  • Ore 8:08 partenza.
  • Ore 8:31 arrivo presso la stazione di Magliana e spostamento con Linea B per stazione Termini.
  • Con Linea A si raggiungerà la stazione metropolitana Spagna.

30 MAGGIO

• Ore 8:08 partenza.
  • Con Linea A si raggiungerà la stazione metropolitana Flaminio

Riento con le stesse modalità dell’andata.

Gli alunni maggiorenni o i minorenni autorizzati dai genitori tramite apposito modulo da consegnare ai docenti accompagnatori  possono ritornare in autonomia a casa.

In allegato programmi degli incontri.