Circolare n.   264  del 19 marzo 2024

Al Personale ATA a tempo indeterminato

Alla Commissione Graduatorie

Al DSGA

Sito web Tre sedi

 

 

OGGETTO: Graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione di eventuale personale ATA soprannumerario per l’a.s. 2024/25

 

Nelle more della imminente pubblicazione dell’ O.M. relativa alla mobilità del personale scolastico per l’a.s. 2024/2025, al fine di procedere celermente all’individuazione del personale dichiarato perdente posto in conformità delle vigenti norme del CCNI, tutto il personale ATA titolare, a tempo indeterminato,  è tenuto a presentare apposita dichiarazione di conferma o variazione rispetto alla precedente graduatoria per l’a.s. 2023/24 (All-A) o a presentare dichiarazione secondo gli All. 1 o 2. La scadenza per la presentazione delle dichiarazioni all’Ufficio del Personale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) è fissata al 23/03/2023 indicando nell’oggetto dell’e-mail: GRADUATORIE INTERNE ATA– NOME e COGNOME.

Si precisa che le graduatorie interne saranno pubblicate entro i 15 giorni successivi alla scadenza di presentazione delle domande di mobilità fissata per il 25/03/2024. Fino alla data di scadenza delle domande di mobilità, le dichiarazioni potranno essere integrate.

I documenti di cui ai successivi punti a) e b) debitamente compilati, dovranno essere scaricati sul proprio dispositivo, rinominati aggiungendo alla fine del nome del file il proprio nome e cognome e quindi inviati:

  1. “All. A dichiarazione semplificata”;
  2. “All. 1 – Scheda soprannumerario ATA”, il cui modello si allega in formato Excel. Il file deve essere compilato in corrispondenza delle sole celle con sfondo azzurro in modo da consentire il calcolo automatico del punteggio e successivamente salvato in PDF col proprio nome e cognome.

 

Si specifica che:

  • Il personale ATA che dovrà integrare nuovi titoli e/o precedenze o modificare le esigenze di famiglia e il personale in ingresso nel corrente anno scolastico (01/09/2023) è tenuto ad allegare relativa documentazione di quanto dichiarato nell’All. 1- Scheda soprannumerario ata;
  • In mancanza di nuovi titoli culturali, di servizio e di sopravvenute esigenze familiari o di esclusione da graduatoria, è sufficiente inviare l’All. A dichiarazione semplificata”.

 

I S T I T U T O    D I    I S T R U Z I O N E    S U P E R I O R E “ PAOLO BAFFI”

 

Relativamente ai titoli si informa che:

 

  • Nella valutazione dei titoli generali e delle esigenze di famiglia è necessario che i requisiti sussistano alla data di scadenza della domanda di mobilità. Soltanto nei casi dei figli, il punteggio va attribuito anche per coloro che compiono i 6 anni o i 18 anni tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2024.

 

Si ringrazia per la collaborazione.

 

 

 
PCTOCTS Albo PretorioAmministrazione Trasparente

URP

 Istituto d'Istruzione Superiore

"Paolo Baffi"

 Via Bezzi, 51/53 Fiumicino RM

Tel: 06 121124965

Fax: 06/67666360

RMIS03100Q@istruzione.it

PEC:RMIS03100Q@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. RMIS03100Q
Cod. Fisc. 96205320581

Accedi al sito

Seguici su:

facebook

Accreditamento Regione Lazio

Logo IIS Paolo Baffi

Istituto accreditato definitivamente presso la Regione Lazio per la formazione e orientamento.
Determina n. G02924 del 10/03/2017