Circolare n.234 del 28 Febbraio 2024

ALLE LORO FAMIGLIE

E p. c.

AL D.S.G.A

OGGETTO: “Il racconto di Antonino Cannavacciuolo” - Scuola di Alta Formazione Gastronomica In Cibum.

Si comunica che il giorno 6 marzo dalle ore 11.00 alle ore 12.30 le classi in indirizzo parteciperanno all’evento “Il racconto di Antonino Cannavacciuolo” a cura della Scuola di Alta Formazione Gastronomica “In Cibum” che si terrà in live streaming.

Chef Tre Stelle Michelin, protagonista della cucina italiana e di numerosi food show, Antonino Cannavacciuolo si racconta attraverso un autoritratto che ripercorre la sua storia e narra la sua visione della cucina italiana.

L’incontro on line, moderato da Paolo Vizzari, gastronomo ed esperto di marketing territoriale, si rivolge agli studenti del V anno degli Istituti dell’Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera per arricchire e ampliare le prospettive future dei giovani professionisti di domani.

Nel corso dell’evento, inoltre, gli studenti avranno l’opportunità di partecipare a un sondaggio promosso da “In Cibum” che consentirà di assegnare tre borse di studio di 5.000,00 € per l’accesso ai corsi di alta formazione in Cucina e in Pasticceria della Scuola di Alta Formazione Gastronomica.

Modalità organizzative.

Gli alunni con Lim o Smart Board in aula potranno seguire la diretta dalla propria classe.

Gli alunni delle classi sprovviste di Lim o Smart Board in aula si recheranno, accompagnati dai docenti in servizio, in Auditorium.

Al termine dell’evento gli alunni riprenderanno regolarmente le lezioni.

Il link per il collegamento verrà comunicato in seguito tramite Bacheca di Argo.