Circolare  n. 181  del  24 gennaio 2023

AL PERSONALE DOCENTE

OGGETTOPrimo “Caffè digitale”

Si comunica a tutti i coordinatori di classe che il giorno 30 gennaio 2023, l’animatore digitale, la prof.ssa Parrotta Simona, dalle 15.00 alle 16.00, terrà in modalità online tramite piattaforma Teams, il corso di formazione sul  Registro Elettronico in vista dei prossimi scrutini.

Le azioni formative realizzate concorrono al raggiungimento dei target e milestone dell’ investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” di cui alla Missione 4 - Componente 1 - del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’ Unione europea - Next Generation EU.

Si confida nella massima collaborazione.