Circolare n. 180 de1 24 gennaio 2023

sito web

tre sedi

OGGETTO: Corso d’arte

Il giorno lunedì 6 febbraio 2023 alle ore 15:30 presso la sede di Viale di Porto dell’I.I.S Paolo Baffi, si terrà la lezione inaugurale del "Corso di arte" tenuto dal docente Vito Bongiorno.

Il corso sarà articolato in due ore di attività pomeridiane settimanali da lunedì 6 febbraio al 5 giugno 2023 ed è aperto agli alunni del nostro istituto, agli alunni del terzo anno della scuola d’istruzione secondaria di primo grado e a quanti sul territorio fossero interessati.

L’attività riguarderà un corso formativo laboratoriale sulla storia dell’arte, la riproduzione di opere d’arte e l’acquisizione delle più importanti tecniche pittoriche.

Al termine del corso è prevista una mostra dei lavori e un attestato di partecipazione rilasciato dalla scuola e per gli alunni del triennio l’attribuzione di crediti formativi.

Le adesioni dovranno pervenire entro il giorno 02 febbraio 2023 nelle seguenti modalità:

• Inviando una mail alla segreteria didattica della sede centrale di Fiumicino
  • rivolgendosi alle Referenti della sede succursale di Fregene

È previsto un modesto contributo da stabilire in base al numero dei partecipanti. Per gli alunni che hanno aderito all'ampliamento dell'offerta  formativa o per la partecipazione di nuclei familiari sono previste agevolazioni.

Per informazioni rivolgersi al seguente numero:

06.121125885   centralino Fregene chiedendo del Sig. Bongiorno