Circolare n. 177 del 24 gennaio 2023

E p.c

D.S.G.A

AL PERSONALE ATA

Oggetto: Mostra di Van Gogh a Palazzo Bonaparte-Roma.

Si rende noto che Venerdì 27 gennaio dalle ore 10:45 presso il Palazzo Bonaparte sito in Piazza Venezia a Roma gli alunni in indirizzo visiteranno la grande e più attesa mostra dell’anno dedicata al genio di Van Gogh. Attraverso le sue opere più celebri - tra le quali il suo famosissimo Autoritratto (1887) – la Prof.ssa Giordani racconterà la storia dell’artista più conosciuto al mondo.

Gli alunni raggiungeranno Palazzo Bonaparte con mezzi propri entro le ore 10:30 e accompagnati dai  docenti saranno introdotti alla visita che avrà inizio alle ore 10:45.

Al termine, gli alunni torneranno in autonomia a casa.

La partecipazione è consentita solo previa consegna ai docenti accompagnatori delle autorizzazioni firmate dai genitori.

Si ricorda agli alunni in indirizzo che la partecipazione alla visita sarà considerata attività didattica a tutti gli effetti. Pertanto, si consiglia una massiccia e responsabile partecipazione.

Docenti accompagnatori: Prof.ssa Giordani, Prof.ssa Coppolino e Prof. Esposito.