Circolare n. 176 del 23 Gennaio 2023

 

AL PERSONALE DOCENTE AGLI ALUNNI E ALLE ALUNNE

delle classi: 5 D RIM, 5A SIA, 5A SALA,

5B ENO, 5C PDA ALLE FAMIGLIE

e p.c. AL DSGA

AL PERSONALE ATA

SITO WEB

 

Due sedi

Oggetto: “#IoSonoAmbiente”- incontro con Carabinieri.

 

Nell’ambito del Progetto “#IoSonoAmbiente” il giorno 26 gennaio presso l’Auditorium della Sede Centrale gli alunni delle classi in indirizzo, secondo gli orari e le modalità di seguito indicate, incontreranno rappresentanti del Comando unità forestali, ambientali e agroalimentari. L’obiettivo dell’evento è la conoscenza relativa alle competenze e alle attività svolte dell’Arma dei Carabinieri in contesti di tutela del patrimonio ambientale e forestale con approfondimenti di carattere tecnico scientifico.

Durante l’incontro verrà presentato il CUFA - Percorso di educazione ambientale nell’ambito dell’ Agenda 2030.

 

1° TURNO

CLASSI

ORARIO

ACCOMPAGNATORI

5A SIA

9:00-11:00

DOCENTI IN SERVIZIO

5C PDA

9:00-11:00

DOCENTI IN SERVIZIO

 

2° TURNO

CLASSI

ORARIO

ACCOMPAGNATORI

5D RIM

11:00-13:00

LA RUFFA

5A SALA

11:00-13:00

DOCENTI IN SERVIZIO

5B ENO

11:00-13:00

DOCENTI IN SERVIZIO

 

Gli alunni si recheranno in Auditorium accompagnati dai docenti in servizio che si alterneranno secondo il loro orario.

Le classi del primo turno effettueranno la ricreazione di 20 minuti al termine dell’incontro, sorvegliati dai docenti in servizio, per poi fare ritorno in classe entro le ore 11.20 per la regolare prosecuzione delle lezioni.

Gli alunni della 5D RIM alle ore 10.30 si sposteranno a piedi dalla sede di Via Giorgio Giorgis accompagnati dalla prof.ssa La Ruffa.

 

Solo le classi del secondo turno potranno lasciare l’istituto al termine dell’evento.

 

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Monica Bernard

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.L. 39/93

Allegati:
Scarica questo file (176 del 23 Gennaio 2023.pdf)176 del 23 Gennaio 2023.pdf217 kB

IoTornoaScuola - informazioni utili per il rientro in aula

News correlate all'emergenza sanitaria
Il funzionamento degli uffici dell’istituzione scolastica è regolare e garantito con servizio in presenza. Ogni richiesta può essere inoltrata tramite posta elettronica ( rmis03100q@istruzione.it ) oppure telefonando in sede.
La casella istituzionale è costantemente monitorata e tutte le istanze in arrivo sono prontamente inoltrate al relativo responsabile.
L'accesso diretto agli uffici è consentito esclusivamente previo appuntamento.  

Sportello d'ascolto

Esiti convocazioni dalle graduatorie d'istituto

Formazione docenti


La scuola adotta un monumento

Selezione di elaborati degli studenti ai tempi del Coronavirus

Attestato Dislessia Amica

ECDL - AICA Test Center -  Sede Accreditata di Esami

PRILS LAZIO 5 – CORSI DI LINGUA ITALIANA GRATUITI NEI CPIA DEL LAZIO

 
PCTOCTS Albo PretorioAmministrazione Trasparente

URP

 Istituto d'Istruzione Superiore

"Paolo Baffi"

 Via Bezzi, 51/53 Fiumicino RM

Tel: 06 121124965

Fax: 06/67666360

RMIS03100Q@istruzione.it

PEC:RMIS03100Q@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. RMIS03100Q
Cod. Fisc. 96205320581

Accedi al sito

Seguici su:

facebook

Accreditamento Regione Lazio

Logo IIS Paolo Baffi

Istituto accreditato definitivamente presso la Regione Lazio per la formazione e orientamento.
Determina n. G02924 del 10/03/2017