Circolare  n.  168  del 17 gennaio 2023

AL PERSONALE DOCENTE

AGLI ALUNNI E ALLE ALUNNE DELLE CLASSI:

4D RIM, 4A SIA, 4E RIM, 5D RIM, 5A SIA

ALLE FAMIGLIE

e  p.c.

D.S.G.A

PERSONALE ATA

Oggetto: UNICUSANO: “Orientamento attivo scuola-università”.

In ottemperanza al  D.D.G. 1452/2022, gli alunni delle classi in indirizzo, giovedì 19 gennaio 2023 dalle ore 10:00 alle ore 11.00 nelle proprie classi parteciperanno alla videoconferenza di orientamento con UNICUSANO.

Si ricorda agli alunni della sede centrale che l’intervallo sarà posticipato al termine della video conferenza, avrà la durata di 20 minuti e dovrà essere svolto solo nelle zone interne ed esterne pertinenti all’area bar. La sorveglianza è assicurata dagli insegnanti in servizio nelle classi in indirizzo.

Per le sedi succursali si seguiranno le indicazioni dei referenti di plesso.

Si confida nella massima collaborazione dei docenti ed alunni per la buona riuscita dell’evento ed un corretto svolgimento dell’intervallo che dovrà svolgersi nel pieno rispetto delle altre classi.