Circolare n. 100 del 16 Novembre 2022

PERSONALE ATA

TRE SEDI

Oggetto: Uscita presso l’Istituto Tecnico Agrario Garibaldi di Roma

Si rende noto che  il giorno 17 novembre gli studenti della classe 5A SALA e gli studenti D’Armini Nicolò e Rizzo Gabriele della 4B ENO  saranno in uscita didattica presso l’Istituto Tecnico Agrario Garibaldi di Roma, in occasione del 150° anniversario della fondazione dell'Istituto 1872-2022. La nostra scuola è stata chiamata a dare il suo contributo professionale nella preparazione del rinfresco offerto a più di 200 invitati. Gli alunni coinvolti avranno anche l'opportunità di partecipare ad una visita guidata della storica struttura posta in un'azienda agricola di 80 ettari ed in particolare delle attività produttive olivicole, cerealicole e vitivinicole presenti.

Si ricorda agli studenti che le ore di tale attività saranno riconosciute come ore di PCTO.

Gli studenti alle ore 8:00 saranno accolti presso il piazzale della sede centrale dai docenti accompagnatori.

Al termine dell’incontro il rientro presso la sede centrale è previsto orientativamente per le ore 15:30.

Docenti accompagnatori: Prof. Agostino Pettoruto, Prof. Pierluigi Foscarini.