Circolare n. 99  del 16 Novembre 2022

AI GENITORI

PERSONALE ATA

TRE SEDI

Oggetto: Uscita presso il consorzio di bonifica litorale nord-Focene

Si rende noto che  il giorno 24 novembre gli studenti della classe in indirizzo saranno in uscita didattica presso il consorzio di bonifica litorale nord-Focene, per assistere all’evento “Cambiamenti climatici e comunità sostenibili” organizzato da “ANBI Lazio”.

L’evento vede la partecipazione di importanti organizzazioni nazionali e internazionali impegnate sul fronte della sostenibilità e sicurezza idrica, alimentare e ambientale.

Gli studenti alle ore 8:00 saranno accolti presso il piazzale della sede di viale di Porto dai docenti accompagnatori. La partenza è prevista alle ore 8.30 con l’autobus messo a disposizione dagli organizzatori.

Al termine dell’incontro il rientro presso è previsto orientativamente per le ore 13:00.

Docenti accompagnatori: Prof. ssa Antonietta Dettori e Prof.ssa Carla De Feo.