Circolare n. 97 del 16 Novembre 2022

AL PERSONALE ATA

tre sedi

Oggetto: Consigli di classe di Novembre

Sono convocati i Consigli di classe per il mese di Novembre 2022, in modalità telematica su piattaforma TEAMS, secondo il calendario allegato e con il seguente o.d.g.:

• Insediamento rappresentanze studenti/genitori
  • Analisi andamento didattico e disciplinare
  • Verifica intermedia dei livelli di apprendimento raggiunti o in via di acquisizione
  • Predisposizione PFI e UDA (Solo per le classi del Settore Professionale).
  • Verifica predisposizione e redazione P.D.P. e P.E.I. da consegnare entro il 30 novembre 2022.
  • Misure di accompagnamento per l'inserimento di alunni provenienti dai percorsi dell'istruzione e formazione professionale

I coordinatori dei Consigli di classe sono invitati a pianificare la riunione su Teams secondo il calendario in allegato. I docenti si dovranno collegare con le proprie credenziali sull’applicazione TEAMS.

Sarà cura del docente coordinatore di classe, generare il  link della riunione da inviare il giorno stesso a tutte le componenti convocate secondo il calendario previsto. Le componenti studenti e genitori potranno prendere parte alla call per i lavori del rispettivo Consiglio di classe negli ultimi 15 minuti. I docenti, gli studenti maggiorenni e i genitori sono invitati a verificare la ricezione dell’invito a partecipare in video conferenza. Per problemi di accesso contattare il docente coordinatore della classe, che avrà cura di segnalarlo ai docenti del Team digitale.

Il CdC verrà moderato dal coordinatore che alla fine redigerà un breve verbale, lo stesso verrà inviato per e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a cura dello stesso  dovrà poi essere stampato e riposto nel registro dei verbali.