Circolare n. 97 del 16 Novembre 2022

 

AGLI ALUNNI

ALLE FAMIGLIE

AI DOCENTI

p.c. AL DSGA

 AL PERSONALE ATA

SITO WEB

tre sedi

 

Oggetto: Consigli di classe di Novembre

 

Sono convocati i Consigli di classe per il mese di Novembre 2022, in modalità telematica su piattaforma TEAMS, secondo il calendario allegato e con il seguente o.d.g.:

 

  • Insediamento rappresentanze studenti/genitori
  • Analisi andamento didattico e disciplinare
  • Verifica intermedia dei livelli di apprendimento raggiunti o in via di acquisizione
  • Predisposizione PFI e UDA (Solo per le classi del Settore Professionale).
  • Verifica predisposizione e redazione P.D.P. e P.E.I. da consegnare entro il 30 novembre 2022.
  • Misure di accompagnamento per l'inserimento di alunni provenienti dai percorsi dell'istruzione e formazione professionale

 

I coordinatori dei Consigli di classe sono invitati a pianificare la riunione su Teams secondo il calendario in allegato. I docenti si dovranno collegare con le proprie credenziali sull’applicazione TEAMS.

Sarà cura del docente coordinatore di classe, generare il  link della riunione da inviare il giorno stesso a tutte le componenti convocate secondo il calendario previsto. Le componenti studenti e genitori potranno prendere parte alla call per i lavori del rispettivo Consiglio di classe negli ultimi 15 minuti. I docenti, gli studenti maggiorenni e i genitori sono invitati a verificare la ricezione dell’invito a partecipare in video conferenza. Per problemi di accesso contattare il docente coordinatore della classe, che avrà cura di segnalarlo ai docenti del Team digitale.

Il CdC verrà moderato dal coordinatore che alla fine redigerà un breve verbale, lo stesso verrà inviato per e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a cura dello stesso  dovrà poi essere stampato e riposto nel registro dei verbali.

 

      IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Monica Bernard

IoTornoaScuola - informazioni utili per il rientro in aula

News correlate all'emergenza sanitaria
Il funzionamento degli uffici dell’istituzione scolastica è regolare e garantito con servizio in presenza. Ogni richiesta può essere inoltrata tramite posta elettronica ( rmis03100q@istruzione.it ) oppure telefonando in sede.
La casella istituzionale è costantemente monitorata e tutte le istanze in arrivo sono prontamente inoltrate al relativo responsabile.
L'accesso diretto agli uffici è consentito esclusivamente previo appuntamento.  

Sportello d'ascolto

Esiti convocazioni dalle graduatorie d'istituto

Formazione docenti


La scuola adotta un monumento

Selezione di elaborati degli studenti ai tempi del Coronavirus

Attestato Dislessia Amica

ECDL - AICA Test Center -  Sede Accreditata di Esami

PRILS LAZIO 5 – CORSI DI LINGUA ITALIANA GRATUITI NEI CPIA DEL LAZIO

 
PCTOCTS Albo PretorioAmministrazione Trasparente

URP

 Istituto d'Istruzione Superiore

"Paolo Baffi"

 Via Bezzi, 51/53 Fiumicino RM

Tel: 06 121124965

Fax: 06/67666360

RMIS03100Q@istruzione.it

PEC:RMIS03100Q@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. RMIS03100Q
Cod. Fisc. 96205320581

Accedi al sito

Seguici su:

facebook

Accreditamento Regione Lazio

Logo IIS Paolo Baffi

Istituto accreditato definitivamente presso la Regione Lazio per la formazione e orientamento.
Determina n. G02924 del 10/03/2017