Circolare n. 96  del 15 Novembre 2022

PERSONALE ATA

TRE SEDI

Oggetto: Uscita presso il Chiostro del Convento di Santa Maria sopra Minerva

Si rende noto che  il giorno 17 novembre gli studenti delle classi in indirizzo saranno in uscita didattica presso il Chiostro del Convento di Santa Maria sopra Minerva, per partecipare ad un incontro in vista della Giornata internazionale dell’Infanzia (20 novembre) e della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne (25 novembre).

Interverranno le parlamentari Elena Bonetti, Mara Carfagna e Mariastella Gelmini, già ministre del Governo Draghi in prima linea nella lotta contro le violenze di genere, contro ogni forma di discriminazione e per la tutela dei minori.

Gli studenti alle ore 8:00 saranno accolti presso il piazzale della sede centrale dai docenti accompagnatori. La partenza è prevista alle ore 8.30.

Al termine dell’incontro il rientro presso la sede centrale è previsto orientativamente per le ore 14:00.

Si ricorda agli studenti di portare con se un documento di riconoscimento e di presentarsi con un abbigliamento adeguato.

Docenti accompagnatori: Prof. Cursio Giuseppe, Prof. Amato Pantaleo, Prof.ssa Guzzo Caterina.